.
.
.
.
.

.

MENU'

IL TROVAMONDO

Google

FRASEGGIANDO

DICE IL SAGGIO .....

LE LEGGI DI MURPHY

I VIDEO SI ALTERNANO AUTOMATICAMENTE

PASSANDO CON IL MOUSE SOPRA I 4 MONITOR , VEDRAI QUALE VIDEO STA PASSANDO IN QUEL MOMENTO E A QUALE CATEGORIA APPARTIENE, BASTA UN SOLO CLIC E ......... ATTENDI ........................... CHE IL CARICAMENTO SIA COMPLETATO E ............................. BUON DIVERTIMENTO

CATEGORIE VIDEO che si alternano nei 4 monitor

  • Animali - Bambini - Candid - Comici - Divertenti - Eventi - Gialappas - Guinnes - Incidenti - Le Iene - Musicali - News - Paperissima - Provini - Real tv - Sportivi - Stranezze - Striscia la notizia - Umanitari - Video del giorno

PUBBLICA QUI I TUOI ARTICOLI

mercoledì 5 dicembre 2007

L'AMICA " LA SIGNORA RONCONI " CI SCRIVE

Quando ero incinta e mi chiedevano commenti sul figlio in arrivo, dicevo: “Attenzione che quando nasce un figlio non sai mai chi ti metti in casa...!!! “ Li per li rimanevano tutti basiti..., ma poi andavano via pensando alla mia risposta. Ammetto che li per li era molto cruda come risposta, ma se ci pensi bene è una frase che racchiude tante verità. Nasce e non sai che carattere avrà, se ti stimerà, se ti amerà, chi diventerà, se farà cose buone o cattive e te sei li, che lo guardi e non sai che pesci pigliare, cerchi di dare il massimo per crescerlo nel migliore modo possibile, ma allo stesso tempo pensi se quello che fai è giusto o meno, o se tutti i sacrifici che fai per lui, un giorno saranno apprezzati. Ognuno di noi penso che per i propri figli vuole il top e magari a volte per dare il top, i figli li roviniamo con le nostre stesse mani. Ho visto bambini soffocati d'amore e di attenzione, mettere i piedi in testa ai propri genitori, o visto bambini con un gran bisogno d'amore, che con il crescere, cercano di compensare tale mancanza facendo male a loro e a chi gli sta vicino, buttando il cuore ovunque, non riconoscendo più il bene dal il male. Da figlia ti posso dire che ho 2 genitori splendidi che non mi hanno fatto mai mancare nulla a livello materiale, ma forse a livello affettivo qualche pecca ce l’hanno avuta e spesso per attirare la loro attenzione ho fatto errori su errori volontari, solo per fargli capire che magari a posto di un gioco, qualche volta una carezza l'avrei apprezzata di più. Ora sai che mi succede? E' nato Mattia, loro vivono per lui e per la centesima volta io sono passata in secondo piano, hanno per lui delle attenzioni affettive che io non ho mai avuto e da una parte sono felicissima, ma da una parte soffro. Soffro perchè penso, perchè per lui hanno tanto affetto e per me non ce l’hanno mai avuto? Ogni tanto chiedo a papà perchè con Mattia sono così affettuosi e con me non lo sono mai stati? Non sanno che rispondermi, oppure mi dicono che non mi hanno mai fatto mancare nulla, si ma ( l'affetto...??? ) Perchè non mi sanno dare una risposta? Ho chiesto anche perché ai miei cugini gli facevano un sacco di complimenti e a me no, anche li, non hanno mai saputo darmi una risposta, Si saranno forse accorti che con me sono stati forse un po’ freddi e cercano ora di rimediare con il nipote ? Di sicuro non sono e non sarò mai una madre modello, ma di certo a mio figlio non farò mai mancare un bacio, una carezza o una parola per aiutarlo, in un minuto difficile, secondo me, dire un semplice ti voglio bene, vale più di 1000 regali...anzi è il più bel regalo in assoluto....



La Signora Ronconi

Nessun commento:

" OK PARLIAMONE INSIEME " LASCIA UN TUO COMMENTO
DAI UN SENSO AL TUO SFOGO, SE HAI QUALCOSA DA DIRE IN MERITO ALL'ARGOMENTO, " ALZA LA VOCE ", NON TACERE E...
................................TI RISPONDERO' SEMPRE








IL SONDAGGIO DI " OK PARLIAMONE INSIEME "

CHE FIORE SEI ?

CONTATTAMI QUI - form automatico anche per chi non possiede un Email-client ( Outlook e simili )

IL MURETTO DI "OK PARLIAMONE INSIEME "






Nel muro potrai trattare qualunque argomento ti passi per la testa, le uniche limitazioni sono il decoro e la decenza nel linguaggio e nei contenuti, massimo 200 caratteri, l'e-mail/url non è obbligatorio e comunque anche se inserito, non verrà mai pubblicato nel rispetto della privacy di ognuno.


IL TIFO NEL CUORE - OFFICIAL SITES - SERIE A 2012 / 2013

PRIMA PAGINA QUOTIDIANI SPORTIVI




ROMBA IL MOTORE - OFFICIAL SITES